E-mail   Whatsapp

Facebook   Instagram

Chi siamo

L'Avis Comunale di Campi Bisenzio è un'associazione democratica, apolitica e apartitica che si è costituita il 12 settembre 2008 secondo lo statuto approvato dall'AVIS Nazionale, grazie a un gruppo di donatori e donatrici già soci dell'Avis Comunale di Firenze. La sua missionè diffondere gli ideali di solidarietà legati alla donazione di sangue e dei suoi componenti volontaria, anonima, gratuita e responsabile in collaborazione con l'Avis Zonale del Chianti, l'Avis Regionale Toscana e il Centro Regionale Sangue allo scopo di raggiungere l'autosufficienza regionale e nazionale. Si rivolge a tutti gli uomini e le donne senza distinzione di genere, lingua, credo religioso e politico, appartenenza etnica invitandoli a tendere il loro braccio per salvare vite umane e per assicurare a tutti indistintamente le cure necessarie.
Clicca per Ingrandire